I nostri partner

Il Rastrello Imprese di pulizie a Genova Savona ditte di manutenzione del verde a Genova disinfestazioni a Genova I nostri partner

I nostri partner

 

I partner di progetto


Il Rastrello collabora con numerosi Enti e Associazioni che si occupano di inserimento lavorativo tra cui: l’ A.S.L. 3 Genovese (Centro Studi per l’Integrazione Lavorativa dei Disabili, Centri di Salute Mentale), il Comune di Genova (Ufficio Coordinamento Inserimenti Lavorativi), la Città Metropolitana di Genova (Servizio di Mediazione al Lavoro), la Comunità di San Benedetto al Porto, il G.A.S.U. dell’Istituto San Paolo, i S.E.R.T. territoriali, l´U.E.P.E. del Ministero di Giustizia, vari Enti di Formazione Professionale (Scuola Edile Genovese, Isforcoop, C.I.F.).

 

 

 

I partner commerciali


Il Rastrello annovera, nel proprio portfolio, molti importanti clienti nel pubblico (Amministrazioni Comunali e Municipi, Aziende municipalizzate e partecipate dai Comuni, molti Enti e Istituti pubblici di varia natura, Istituti ospedalieri ed universitari, ecc.) ed altrettanto importanti clienti privati tra cui Centri Commerciali, amministrazioni condominiali, aziende di vario tipo nonché ambiti di altissimo livello come musei e primarie istituzioni turistico-culturali, ecc.

 

Un indicatore della presenza sul mercato della Cooperativa Sociale Il Rastrello è dato non solo dalla quantità, dalla qualità e dalla diversità dei propri clienti ma anche dalla loro distribuzione geografica: dal Savonese al Levante genovese, un ampio arco di oltre 100 km testimonia l’espansione aziendale con una capacità di penetrazione fuori dal comune per la Liguria, non centrata unicamente nel capoluogo.